Inizio anno
Carissimi Genitori,
è tempo di riprendere.. settembre ormai è qui! Come sempre vi raggiungo per dirvi che tutto è pronto per accogliervi – bambini e famiglie – con gioia e tanta attesa… Chissà quanti bei momenti, quante esperienze da raccontare, accanto a qualche sofferenza, che, anche nella nostra “grande famiglia”, non manca mai! Sappiamo – però – che nella luce del Signore, niente è mai inutile, niente “di troppo”. Vi ho molto ricordati soprattutto nella preghiera ed ora ho proprio voglia di incontrarvi, anche se ci vedremo giovedì 13 e non il primo giorno di scuola: mi dispiace e mi scuso.
LE LEZIONI INIZIERANNO PER TUTTE LE CLASSI
MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE ALLE ORE 9.00
E TERMINERANNO ALLE ORE 12.00
- Da giovedì 13 settembre 2012, la scuola funzionerà a orario regolare: h 8.00 – 13.00
- e – per le famiglie che lo hanno richiesto – sarà attivo il servizio di mensa e doposcuola, fino a venerdì 31maggio 2013 (h13.00 – 16.00).
- saluto e comunicazioni;
- situazione economica della Scuola;
- “Camminata in Città”. A fronte dei continui e cospicui tagli ai finanziamenti pubblici della Scuola Paritaria, le Associazioni che raggruppano le Scuole cattoliche, hanno indetto una manifestazione, a Verona, per la mattinata di DOMENICA 16 SETTEMBRE, allo scopo di esprimere il nostro disagio e far riconoscere i nostri “diritti”, garantiti dalla Costituzione. Sollecitando vivamente la partecipazione, faccio presente che è possibile già da adesso l’iscrizione, estesa a tutte le famiglie
- Si informa che anche quest’anno il Banco Popolare di Verona offrirà il diario scolastico a tutti gli alunni/e e insegnanti delle classi III, IV e V delle Scuole Primarie di Verona e Provincia, Statali e Paritarie. Il nuovo diario per l’a.s. 2012/2013, intitolato “Avventuriamoci! Tre amici alla scoperta di strade e sentieri…in bici e a piedi” è realizzato in collaborazione con FIAB – Amici della Bicicletta ed il CAI di Verona.
Cordialmente m. Anna Sartori